Xiaomi, nuovo smartwatch per bambini: ecco il Mi Bunny Children Watch 4X

xiaomi smartwatch bambini mi bunny children watch 4x

In Cina, negli ultimi anni si è iniziato ad investire sul futuro del paese e questo futuro ha per protagonisti i ragazzi del paese. E a crederci maggiormente sono i brand di tecnologia, sempre più influenti, che lanciano soluzioni pensate proprio per i bambini, come il nuovo smartwatch di Xiaomi, il Mi Bunny Children Watch 4X, versione migliorata del precedente 4C, ad un prezzo sicuramente interessante.

Mi Bunny Children Watch 4X è lo smartwatch per bambini di Xiaomi con assistente vocale e fotocamera AI

xiaomi smartwatch bambini mi bunny children watch 4x 2

Se guardiamo al design, il nuovo smartwatch per bambini Xiaomi Mi Bunny (o Mitu) Children Watch 4X è molto, molto simile ai predecessori Watch 4 e 4C, ma migliora sicuramente le prestazioni della versione compatta. Infatti, esso è dotato di un display da 1.52″ ad alta definizione full screen, ma soprattutto una doppia fotocamera da 5 + 2 MP posizionate nella parte superiore per le videochiamate e nel laterale per fare foto. Inoltre, è dotato di connettività VoLTE e permette di chiamare ed essere localizzato in oltre 200 paesi.

Il vero Core dello smartwatch è l’integrazione con l’assistente vocale XiaoAI, che aiuta i più piccoli nell’apprendimento grazie anche alle oltre 30 applicazioni, in più i genitori possono monitorare i propri figli in modo da non perderli in grandi edifici come centri commerciali, stazioni e aeroporti. La batteria da 830 mAh garantisce una lunga autonomia.

Ma quanto costa questo nuovo wearable? Lo smartwatch per bambini Xiaomi Mi Bunny Children Watch 4X è disponibile in Cina su Xiaomi Mall al prezzo di 549 yuan (circa 67€). Non ci sono notizie in merito ad un eventuale lancio in Occidente.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.