Xiaomi pensa al relax e alla postura con il nuovo cuscino 8H Air Pro

xiaomi cuscino massaggiante 8h

La catena ecologica di Xiaomi, in tutta la sua interessa, non è contraddistinta solo da prodotti smart. Ma di certo, è costellata di prodotti utili. Come il nuovo cuscino massaggiante Xiaomi 8H Air Pro in lattice naturale, che arriva in Cina in due versioni ed un prezzo molto interessante.

Xiaomi 8H Air Pro: il cuscino con design iperbolico e con tessuto speciale

xiaomi cuscino 8h

Erede naturale del modello uscito in febbraio, il cuscino Xiaomi 8H Air Pro ha anch’esso un design iperbolico, cioè con una curva verso l’interno al fine di simulare la curva naturale della rachide cervicale umana. Con 220 contorni simili a polpastrelli, permettono un’azione massaggiante simile a quelle delle SPA.

Questo anche perché è costituito dal 93% di lattice naturale thailandese e tessuto gelatinoso elastico interno. Tra l’altro, è il primo cuscino 8H ad essere dotato della fibra tecnologica CoolMax che, combinata alla fibra naturale di eucalipto al fine di creare una federa esterna al cuscino stesso.

Al suo interno comunque, lo Xiaomi 8H Air Pro ha tutta una combinazione di agenti che permettono di ottenere un sistema di condizionamento naturale che crea una dissipazione di calore e agevola l’utente nell’addormentarsi. La federa infine è realizzata con tecnologia traspirante X-903D, al fine di ottenere una ventilazione maggiore.

Il cuscino massaggiante Xiaomi 8H Air Pro è disponibile in Cina sia nella versione Lite (più piccola) da circa 23 € (179 yuan) ed una versione standard da 12 cm a circa 29 € al cambio. Non è escluso che potremo vederli su store come AliExpress.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.