Arrivato in Europa con tutti i crismi del colosso della tecnologia cinese, vivo sta iniziando a mantenere quanto promesso fin dal lancio. Infatti, il suo top gamma attuale arrivato in Italia, vivo X51 5G, ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 11 Stabile, ben prima di tanti altri smartphone.
vivo X51 5G: ecco tutte le novità dell’aggiornamento ad Android 11 Stabile in Italia
Cosa ci porta quindi questo importante update? L’aggiornamento ad Android 11 arrivato in Italia, con firmware vivo rev 36.7.11, porta novità molto importanti al vivo X51 5G. Ad esempio, l’Always On Display, ma anche importanti implementazioni per la multimedialità come l’ottimizzazione dell’Album Foto, con la funzione Video-blog ed il File Manager. Implementata anche la Modalità Gioco e tante migliorie per il sistema.
Attualmente l’update ad Android 11 di vivo X51, dal peso di 3.72 GB, è attualmente in roll out per i modelli italiani oltre che europei, quindi dovrebbe arrivare a breve per tutti gli utenti che sono possessori di questo smartphone che ci ha convinto nella recensione che abbiamo realizzato ma più in generale si conferma uno dei cameraphone del 2020. Ovviamente, attendiamo adesso gli altri aggiornamenti promessi dal brand anche per i medio e base gamma arrivati nel nostro paese.
Si ringrazia il nostro utente Lorenzo per la gentile segnalazione.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.