Dopo i modelli N100 e Nord, anche il maggiore OnePlus 8T riceve il suo aggiornamento prima della fine dell’anno: si tratta della OxygenOS 11.0.6.8, release decisamente ricca di correzioni e miglioramenti sia per l’esperienza utente che per quanto riguarda bug e feature.
OnePlus 8T si aggiorna alla OxygenOS 11.0.6.7 / 11.0.6.8 | Changelog e Download
Il nuovo aggiornamento per OnePlus 8T è disponibile in due versioni, in base alla localizzazione: per gli utenti Global e Nord America si tratta della versione 11.0.6.7 mentre per quanto riguarda i modelli EU l’update porta con sé la OxygenOS 11.0.6.8. Entrambe le versioni presentano lo stesso changelog, che trovate qui sotto. L’update porta le patch di sicurezza di novembre, migliora la modalità notturna della fotocamera e introduce l’opzione per regolare l’altezza della tastiera (insieme a tante altre migliorie).
- Sistema
- Ottimizzata l’esperienza dei gesti a schermo intero
- Percentuali di successo di sblocco con impronta digitale aumentate per una maggiore velocità
- Aggiunta la regolazione dell’altezza della tastiera: ora è possibile alzare o nascondere la barra delle scorciatoie in basso per una migliore esperienza di input (vai a Impostazioni, Sistema, Lingua e Input, Regolazione altezza tastiera)
- Aggiornamento della patch di sicurezza Android a novembre 2020
- Fotocamera
- Ottimizzata la qualità dell’immagine nella modalità notturna (Nighscape)
- Galleria
- Risolto un piccolo problema per cui in alcuni casi le foto non venivano visualizzate nella Galleria
- Rete
- Risolto un problema per cui la connessione Wi-Fi non funzionava in una situazione specifica
- Migliorata la stabilità della comunicazione
- OnePlus Store
- Un modo intuitivo e conveniente per gestire l’account OnePlus, ottenere supporto, scoprire vantaggi esclusivi riservati ai membri e acquistare prodotti OP (può essere disinstallato) – Solo INDIA
In base a quanto riportato dal forum ufficiale, l’aggiornamento alla OxygenOS 11.0.6.7 e 11.0.6.8 (quello dedicato a noi in EU) per OnePlus 8T sarebbe già in fase di rilascio tramite OTA. Se preferite procedere con il flash manuale, qui trovate i link al download della nuova versione.