DJI Mavic 2 Enterprise Advanced è il drone professionale per situazioni estreme

dji mavic enterprise advanced drone prezzo

I droni sono entrati nell’immaginario comune e anno dopo anno si avvicinano ad un mercato sempre più Consumer. Eppure, ci sono alcuni modelli di drone espressamente votati al lavoro, specie quelli per situazioni estreme, come il DJI Mavic 2 Enterprise Advanced, appena arrivato sul mercato.

DJI Mavic 2 Enterprise Advanced: camera termica, camera 48 MP e tante altre funzioni per il drone professionale

dji mavic drone camera termica

Già dalla forma, dal design, possiamo notare come il drone DJI Mavic 2 Enterprise Advanced abbia un target ben diverso rispetto a droni da amatore o comunque da sport. Anche nelle specifiche il prodotto si mostra di un certo spessore, partendo dalla camera da 48 MP con sensore CMOS 1/2″, ma anche una camera termica televisiva HD da 640 x 512 pixel. Il frame di quest’ultima è da 30 Hz e permette di avere una precisione di misurazione della temperatura di ± 2 °C.

Le telecamere inoltre, permettono al Mavic 2 di effettuare uno zoom da 32x ed uno zoom termico 16x. Per le altre caratteristiche abbiamo lo Spot Meter, che visualizza la temperatura media di un oggetto, permettendo ai piloti di mantenere la distanza di sicurezza al fine di evitare problemi.

In più, è presente l’Area Measurement, che individua i punti con valori di temperatura minima, massima e media, così come le corrispondenti posizioni di ciascuna area, così da rilevare più velocemente i soggetti e determinare eventuali aree surriscaldate. Presente una memoria dati da 24 GB.

Per l’Enterprise Advanced sono presenti anche utili accessori che migliorano la missione, come ad esempio il Faretto, lo Speaker, il Lampeggiante ed ovviamente il DJI Smart Controller.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo del nuovo DJI Mavic 2 Enterprise Advanced sarà disponibile nel Q1 2021 presso i rivenditori commerciali del brand, con il prezzo che verrà comunicato proprio dai rivenditori Enterprise.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.