Teclast F15S si avvicina ai 200€: il notebook low cost è in sconto su Amazon!

codice sconto teclast f15s

I notebook, specialmente quelli a prezzi accessibili, sono tra i prodotti più richiesti, in particolar modo per l’aumento dello smart working. E quando si parla di soluzioni economiche, la compagnia cinese non può che spuntare tra i protagonisti: Teclast F15S torna in sconto ad un prezzo super, un’occasione golosa direttamente su Amazon!

Teclast F15S: il notebook low budget è in offerta con Amazon Prime

codice sconto teclast f15s

Realizzato in metallo e dotato di un corpo sottile (7 mm di spessore) ed un peso contenuto, Teclast F15S si presenta come un’ottima alternativa per chi cerca un notebook low budget votato allo smart working e alla DaD, ma senza rinunciare ad un pannello ampio. Infatti il dispositivo offre un display IPS da 15.6″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) mentre a muovere il tutto troviamo un processore Intel Apollo Lake (con turbo boost fino a 2.4 GHz) accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage SSD. L’area sotto la tastiera è occupata da un trackpad ambio e comodo, perfetto per muoversi in maniera agevole.

codice sconto teclast f15s

Il notebook low budget Teclast F15S è disponibile in offerta con codice sconto su Amazon (ovviamente con spedizione Prime), tramite il box che trovate in basso. Per beneficiare dello sconto è necessario cliccare su Applica Coupon subito sotto il prezzo, nella pagina del prodotto; inoltre, se interessati, vi consigliamo di affrettarvi dato che si tratta di un’occasione golosa. Nel caso in cui non riusciate a visualizzare correttamente il link o il coupon, provate a disattivare AdBlock.


Siete ancora affamati di sconti in salsa Teclast (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.