Realme Ace con Snapdragon 875: nuovo cambio per la serie di OPPO?

Realme Ace

Non c’è pace per la serie Ace: inizialmente parte della famiglia Reno, visto l’inaspettato successo OPPO ha deciso di creare una gamma a parte, sfociata poi nel modello Ace 2 (lanciato ad aprile). Non si sa precisamente che cosa sia cambiato, eppure il noto leaker DigitalChatStation riporta una novità importante: l’arrivo di Realme Ace!

Realme Ace svelato da un insider: Snapdragon 875 e ricarica ultra rapida

Senza troppe spiegazioni né giri di parole, l’insider – noto soprattutto per la sua affidabilità – ha riferito che la serie Ace è passata a Realme e che il prossimo modello avrà dalla sua l’ultimo chipset high-end Snapdragon 875. Il leaker si concentra poi sul design del dispositivo, riferendo che ci troveremo alle prese con un modello particolarmente sottile. Si passa poi alla velocità di ricarica, segnalando la presenza di una soluzione ultra-rapida. L’attuale Ace 2 – lanciato solo in patria, ricordiamo – è dotato del supporto alla ricarica rapida da 65W e wireless da 40W; probabile che anche il prossimo flagship seguirà le sue orme.

oppo reno ace
Il primo OPPO Reno Ace

Ovviamente, viste le recenti novità in casa Realme – ossia la tecnologia UltraDart – potrebbe trattarsi del primo modello del brand con ricarica da 125W, ma il leaker non si sbilancia al riguardo.

Inoltre, durante la prima metà dell’anno è atteso anche il debutto del prossimo Realme X60 Pro, ma a parte le primissime indiscrezioni ad oggi non abbiano leak degni di nota.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.