Redmi AirDots 3 sono in dirittura d’arrivo: spunta la prima certificazione

redmi airdots 3

Negli ultimi mesi la costola di Xiaomi ha lanciato varie soluzioni TWS sulla scia delle prime AirDots ma fondamentalmente si è trattato di modelli con alcune migliorie all’interno, un design praticamente invariato e molteplici versioni in base al mercato. Ebbene sembra che l’azienda sia pronta a dare nuova linfa alla sua gamma di auricolari, con l’aggiunta delle nuove Redmi AirDots 3, fresche di certificazione Bluetooth.

Redmi AirDots 3 in arrivo, ecco la certificazione BT delle nuove cuffie TWS

Il leaker Mukul Sharma segnala la presenza delle nuove cuffie TWS di Redmi all’interno del database del Bluetooth SIG. Il documento è stato approvato oggi, 30 novembre 2020 e fa riferimento alla presenza di un chip con Bluetooth 5.0. Non vengono snocciolati altri dettagli, ma spuntano due nome: Redmi AirDots 3 e Redmi True Buds 2 Pro.

redmi airdots 3
Crediti: Bluetooth SIG

Nonostante siano presenti due nomi differenti, il numero di modello è lo stesso, ossia TWSEJ08LS. Di conseguenza è lecito immaginare che si tratti dello stesso dispositivo, probabilmente con un nome diverso a seconda del mercato di riferimento.

A parte questi dettagli, la certificazione non offre una panoramica delle specifiche né presenta riferimenti al design o immagini. Insomma, le Redmi AirDots 3 restano ancora nel mistero ma una cosa è certa: le nuove cuffie TWS del brand cinese sono in dirittura d’arrivo! Resta solo da vedere se ci saranno novità degne di nota in termini di look e caratteristiche, oppure se ancora una volta vedremo solo dei piccoli miglioramenti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.