OnePlus 5 e 5T ricevono il supporto alla LineageOS 17.1

OnePlus 5 5T LineageOS 17.1

Se siete appassionati della compagnia cinese, ma al contempo non potete proprio fare a meno di smanettare con il vostro fidato smartphone, allora avrete già messo gli occhi da tempo su LineageOS. Dopo numerosi modelli, a questo giro tocca anche a OnePlus 5 e 5T: gli ex flagship hanno ricevuto il supporto alla LineageOS 17.1, ovviamente su base Android 10.

OnePlus 5 e 5T: disponibile la LineageOS 17.1 | Download

OnePlus 5 5T LineageOS 17.1
Crediti: LineageOS/XDA

Erede della CyanogenMod, LineageOS risulta essere una delle release più apprezzate del panorama modding grazie alle sue funzionalità e design essenziali, alle dimensioni ridotte e alle personalizzazioni. Se siete curiosi di provare LineageOS 17.1 per OnePlus 5 e 5T (che si tratti di una prima volta oppure del passaggio dalla versione 16), in basso trovate i link al download. Nelle rispettive pagine basterà cliccare sul pulsante Get the builds here per scaricare la release (nel momento in cui scriviamo non risulta disponibile, ma di certo arriverà nelle prossime ore).

Come al solito in questi casi vi ricordiamo che le operazioni di modding sono dedicate esclusivamente ad utenti esperti e consapevoli. Quindi, prima di cimentarvi nell’impresa pensateci bene e valutate i pro e i contro. Buon download a tutti!

Gli smartphone OnePlus che hanno ricevuto la LineageOS 17.1

Gli ex top di gamma OnePlus 5 e 5T sono solo gli ultimi dei modelli che hanno ricevuto la versione 17.1 della custom ROM: di seguito trovate tutti i modelli del brand cinese supportati.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.