Mentre in patria ha cominciato a fare capolino in versione stabile in linea con le tempistiche annunciate alcune settimane fa, arriva una piacevole sorpresa per gli utenti in possesso di Huawei Mate 30 Pro: il top di gamma internazionale sta cominciando a ricevere il tanto agognato aggiornamento alla EMUI11.
Huawei Mate 30 Pro: arriva EMUI 11 Stabile in versione internazionale
La primissima segnalazione arriva dall’insider RODENT950, il quale ha annunciato l’arrivo della EMUI 11 in versione stabile per Huawei Mate 30 Pro, accompagnando la notizia con vari screenshot. L’aggiornamento in questione arriva con un peso di circa 3.18 GB ed introduce tutte le novità annunciate dal colosso cinese e già avvistate nelle versioni beta.
Oltre alle nuove funzionalità, il tutto è accompagnato anche da animazioni più fluide, un multitasking migliorato e tante piccole chicche che vanno a migliorare l’esperienza utente. Per quanto riguarda la versione dell’OS del robottino verde, si tratta di Android10. Se ancora non avete messo le mani su Huawei Mate 30 Pro e ci state facendo un pensierino, qui trovate la nostra recensione.
Per tutti gli altri, non resta che fare un check per vedere se l’aggiornamento alla EMUI 11 stabile è già disponibile al download; in caso contrario sarà necessario pazientare fino a che il roll out non farà il suo corso e fino all’arrivo della fatidica notifica di sistema.