Una stampante 3D in offerta per il Black Friday? Ecco le promo di GearBest!

codice sconto stampante 3d offerte black friday

Per gli utenti in cerca di una stampante 3D in offerta per il Black Friday, lo store GearBest mette a disposizione due prodotti che non si fanno mancare niente: Artillery Sidewinder X1 e GENIUS sono pratiche, facili da montare e performanti e diventano ancora più interessanti grazie all’offerta lampo dedicata.

Stampante 3D Artillery Sidewinder-X1 e Artillery GENIUS in offerta lampo su GearBest

codice sconto stampante 3d offerte black friday

Per quanto riguarda il modello Artillery Sidewinder X1, si tratta di una soluzione dotata di un display touch a colori, con tanto di sensore di fine filamento ed il supporto per schedine e penne USB. Silenziosa ed affidabile, la Sidewinder rappresenta un’ottima alternativa per i più esperti, desiderosi di provare una stampante di fascia media senza spendere troppo.

Il modello Artillery GENIUS si presenta invece come una soluzione più adatta ai neofiti, ad un prezzo minore. Facilissima da montare (arriva in due parti), il design richiama quello del modello X1 visto poco sopra ed anche in questo caso abbiamo un display touch a colori e le porte USB ed SD per le memorie.

codice sconto stampante 3d offerte black friday

Le stampanti 3D Artillery Sidewinder X1 e GENIUS sono disponibili in offerta lampo sullo store GearBest; entrambi i prodotti beneficiano della spedizione gratis dall’Europa (assicuratevi che sia selezionato il magazzino Germania). In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.