FIIDO M1 Pro torna in offerta in tempo per la tua estate all’aperto

codice sconto fiido m1 pro offerta coupon bici elettrica fat bike

Dopo essere stati alle prese con l’ottimo modello standard, ecco fare capolino sullo store Geekbuying la bici elettrica FIIDO M1 Pro, disponibile in offerta grazie al codice sconto dedicato: andiamo a scoprire tutte le caratteristiche e le differenze rispetto alla versione classica.

Aggiornamento 17/05: FIIDO M1 Pro ritorna con una nuova offerta da non perdere con comoda spedizione dall’Europa. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

FIIDO M1 Pro: la bici elettrica è in offerta con codice sconto su Geekbuying

FIIDO M1 Pro
Crediti: FIIDO

In termini di design e principali caratteristiche, la nuova FIIDO M1 Pro non introduce grandi novità rispetto alla sua controparte standard. Di conseguenza, per molti aspetti di questa versione potrete fare affidamento anche alla nostra recensione (la trovate qui), ovviamente tenendo conto delle migliorie che invece sono presenti nella versione Pro. A questo giro ci troviamo di fronte ancora una volta ad una fat bike dal design pieghevole, dall’ottima costruzione, con ruote da 20″ e cambio Shimano.

codice sconto bici elettrica fiido m1 pro fat bike coupon offerte 3

Tuttavia abbiamo un motore più potente, da 500W, che si traduce in una velocità massima fino a 40 Km/h. La pedalata assistita arriva fino a 130 Km mentre aumenta anche la batteria, con una capacità da 12.8 Ah e un voltaggio da 48v.

La fat bike FIIDO M1 Pro torna in offerta con codice sconto su Geekbuying, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei. In basso trovate il link all’acquisto insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di offerte su FIIDO e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

http://FIIDO%20M1%20Pro%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
1.047.8€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.