Da Xiaomi MIJIA arriva un nuovo aspirapolvere senza fili 3 in 1!

Aspirapolvere senza fili Xiaomi MIJIA caratteristiche prezzo

Non è passato molto tempo da quando Xiaomi ha lanciato il suo ultimo aspirapolvere. Eppure, il colosso della tecnologia non ne ha mai abbastanza e rende disponibile in Cina un nuovo prodotto per la pulizia della casa: Xiaomi MIJIA Wireless Washing Machine, un aspirapolvere senza fili intelligente e rivoluzionario.

Il nuovo aspirapolvere senza fili Xiaomi MIJIA pulisce, lava e si ricarica da solo

Aspirapolvere senza fili Xiaomi MIJIA caratteristiche prezzo

Lo sappiamo, per chi mastica un po’ l’inglese il nome può fuorviare. Xiaomi MIJIA Wireless Washing Machine non è una lavatrice senza fili, no. Piuttosto, si tratta di un nuovo aspirapolvere wireless – appunto – che spazza, strofina e lava il pavimento in una sola volta.

L’aspirapolvere senza fili Xiaomi MIJIA adotta un’innovativa spazzola a rullo di tipo cingolato che, quando si sposta in avanti, pulisce e lava il pavimento contemporaneamente.

Aspirapolvere senza fili Xiaomi MIJIA caratteristiche prezzo

Il dispositivo supporta diverse modalità di pulizia. Abbiamo però detto che si tratta di un aspirapolvere senza fili intelligente, ma in che modo? Semplice: impostando la modalità automatica, Xiaomi MIJIA Wireless Washing Machine può determinare da solo quanto è sporco il pavimento e regolare in modo automatico la potenza di aspirazione e di emissione dell’acqua, rendendo l’intero processo di pulizia della casa più facile, veloce e pratico.

Grazie alla tecnologia reclinabile SuperPlana, l’aspirapolvere può piegarsi per arrivare a pulire quegli spazzi bassi fino a 12 cm. Infine, ma non meno importante, il dispositivo si ricarica automaticamente quando viene riposto nell’apposita base di appoggio.

Aspirapolvere senza fili Xiaomi MIJIA caratteristiche prezzo

L’aspirapolvere senza fili Xiaomi MIJIA Wireless Washing Machine è in pre-vendita in Cina al prezzo di 1.999 yuan (circa 282€ al cambio). Al termine della fase di pre-vendita, il prodotto verrà commercializzato al prezzo di 2.499 yuan (circa 353€ al cambio).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.