Mentre siamo in attesa dell’arrivo del primo smartwatch della compagnia cinese in Italia (ufficializzato il mese scorso ma in vendita da dicembre), in patria Xiaomi ha annunciato l’arrivo di una nuova aggiunta alla famiglia Mi Watch Color (qui trovate la nostra recensione), chiamata Sports Edition. Ecco che cosa cambia con questa variante dello smartwatch del brand, destinata però al solo mercato cinese.
Indice
Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition: tutto i dettagli del nuovo sportwatch del brand
Che cosa cambia rispetto al modello standard
Dopo un criptico teaser poster pubblicato dal profilo Weibo di Xiaomi Smart Life (o Mijia, se preferite) ecco che il nuovo Mi Watch Color Sports Edition è finalmente ufficiale. Ma che cosa cambia rispetto al modello originale? Ebbene si tratta a tutti gli effetti dello stesso dispositivo ma con una feature in più.
Il Mi Watch Color standard non presenta infatti il supporto al monitoraggio SpO2, funzione che viene introdotta invece in questa versione speciale. Tra parentesi durante l’annuncio dello smartwatch per l’Italia, è stato confermato che avremo la possibilità di misurare il livello di ossigeno nel sangue.
Hardware e funzionalità
Per il resto, quindi, siamo di fronte allo stesso dispositivo, con un display tondo AMOLED da 1.39″, due pulsanti fisici, cinturini in varie colorazioni, supporto a 117 modalità sportive, GPS integrato (con un nuovo chip, ancora più preciso), una batteria da 460 mAh e fino a 16 giorni di autonomia. Non mancano poi l’NFC e il Bluetooth 5.0.
Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition: prezzo e disponibilità
Il prezzo dello Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition è di 699 yuan, circa 88€ al cambio attuale; le vendite partiranno – in Cina – dal 1 novembre.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.