Quella dell’arrivo sui social dell’azienda appartenente al gruppo BBK è a tutti gli effetti il primo passo ufficiale in Italia. La società, infatti, proprio nelle passate ore ha confermato implicitamente l’apertura al mercato italiano – che già vanta tantissimi utenti – tramite la pubblicazione di un’immagine quanto mai eloquente.
Si tratta di un post semplice ed esplicativo, con il quale il profilo social italiano vivomobileit saluta l’utenza italiana. Nella didascalia poi, a riprova di ciò, troviamo un claim che rappresenta un incoraggiamento per un’ottima partenza.
Allo stato attuale, non conosciamo ancora quali saranno le mire di vivo all’interno del panorama tech europeo, ma molto probabilmente l’azienda si posizionerà – con i suoi smartphone – tra i modelli premium. Dal canto nostro, non ci resta che fare un in bocca al lupo alla società che si affaccia, per la prima volta, su un mercato così dinamico come quello europeo. Nel frattempo, invitiamo tutti i fan e gli interessati, a prender parte alla nostra nuovissima community nata su Telegram.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.