La cyclette salvaspazio di Xiaomi YouPin vi fa allenare anche dal divano

mini cyclette pedaliera di Xiaomi YouPin

Ogni giorno la piattaforma di crowdfunding ci regala tantissimi nuovi prodotti del brand cinese oppure delle aziende partner, toccando molteplici campi. Il caso di oggi riguarda un dispositivo adatto per allenarsi in tutta comodità, perfetto anche per i pigroni: la nuova mini cyclette pedaliera di Xiaomi YouPin è una soluzione salvaspazio, ma soprattutto arriva ad un prezzo super vantaggioso!

La nuova mini cyclette pedaliera di Xiaomi YouPin è perfetta per allenarsi… in comodità

mini cyclette pedaliera di Xiaomi YouPin

Il brand FED è uno dei più apprezzati su Xiaomi YouPin e quest’oggi è tornato a far parlare di sé grazie alla nuova mini cyclette pedaliera salvaspazio. L’attrezzo misura 53 x 40 x 38 cm è può essere “nascosta” praticamente ovunque; il peso di appena 10 Kg contribuisce a rendere il tutto ancora più interessante ed a trasformare questo prodotto in una valida alternativa ad una più ingombrante cyclette classica.

La pedaliera offre un sistema di resistenza magnetica ad 8 livelli, con un meccanismo silenzioso e fluido. Presente all’appello un display su cui visualizzare tutte le info dell’allenamento; subito sotto il pannello trova spazio la manopola per impostare il livello di fatica.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, la mini cyclette pedaliera FED, disponibile su Xiaomi YouPin, viene proposta a 499 yuan, circa 63€ al cambio. Ovviamente si tratta di un prodotto accessibile ai soli utenti cinesi, ma teniamo le dita incrociate e confidiamo nei “soliti” store.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.