Ulefone Watch GPS è il nuovo sportwatch economico, tutto autonomia | Coupon

Ulefone Watch GPS

Il mercato dei dispositivi indossabili si sta facendo sempre più affollato – di certo è un bene per tutti gli appassionati – e quest’oggi anche Ulefone dice la sua con Watch GPS ricordate l’uWear?(a proposito… ), un wearable votato allo sport, caratterizzato da un design casual ed appagante, già disponibile all’acquisto a prezzo scontato grazie ad un’offerta lampo sullo store Banggood.

Ulefone Watch GPS ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartwatch

Design e caratteristiche

Ulefone Watch GPS

Il nuovo Ulefone Watch GPS è caratterizzato da un display quadrato da 1.3″, una soluzione TFT a colori con un vetro protettivo con curvatura 2.5D e risoluzione 240 x 240 pixel. Il cinturino è realizzato in materiale anallergico, con un look caratterizzato da una colorazione dominante ed una striscia di colore che attraversa da parte a parte il cinturino. L’effetto finale è davvero carino mentre l’impermeabilità fino a 5 ATM contribuisce a sottolineare l’anima sportiva del device.

Hardware e autonomia

Ulefone Watch GPS

Ovviamente non mancano funzionalità come il monitoraggio continuo dell’attività cardiaca, quello del sonno, 14 modalità sportive. A rendere il tutto ancora più completo troviamo il GPS integrato e la possibilità di interfacciare Ulefone Watch GPS con lo smartphone, in modo da ricevere notifiche e controllare tutti i dettagli tramite l’app companion VeryFitPro.

A bordo troviamo una batteria da 210 mAh, in grado di offrire fino a 7 giorni di autonomia e 25 giorni in standby con monitoraggio cardiaco attivo (40 giorni se disattivato). La ricarica avviene in circa 2 ore, tramite PIN magnetico. Completa il quadro il supporto al Bluetooth 4.2.

Ulefone Watch GPS ufficiale: prezzo e disponibilità | Offerta lampo

Il prezzo di Ulefone Watch GPS è di 36.8€, in offerta grazie al codice sconto dello store Banggood. In basso trovate il link all’acquisto insieme al coupon da utilizzare; nel caso in cui non riuscite a visualizzare il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Ulefone%20Watch%20GPS%20–%20Banggood

Il nuovo smartwatch di Ulefone!

More Less
36.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.