Roborock, insieme a Xiaomi, venderà i propri robot aspirapolvere anche alle aziende

xiaomi roborock

Da quando Xiaomi è arrivata sul mercato ha attuato una strategia di diversificazione quasi unica al mondo. All’interno della sua struttura aziendale, infatti, include tanti diversi brand, che aiuta a crescere dal punto di vista tecnico ed economico. Tra questi, dunque, troviamo anche Roborock, il brand noto per la produzione di tantissimi robot aspirapolvere, che in questi anni hanno stregato milioni di utenti. Sembra, però, che tale azienda voglia espandere i propri orizzonti, vendendo questi prodotti anche alle attività commerciali.

Roborock si apre alle aziende e alle attività commerciali

xiaomi roborock s6

Secondo le ultime news, pare che Xiaomi e Roborock venderanno i propri robot aspirapolvere anche alle aziende e tutte le attività commerciali che li richiederanno. Questa decisione è stata presa a fronte di un’analisi del mercato del lavoro, secondo cui il costo per singolo operaio sta diventando esorbitante. Motivo per cui molti imprenditori saranno quasi costretti ad affidarsi a questi robot, dal costo infinitamente inferiore.

LEGGI ANCHE:
Mi 10 e Mi 10 Pro sono i primi Xiaomi a ricevere Android 11

Dal rapporto stilato in queste ore, sembra che Roborock comincierà a vendere questi dispositivi commerciali su preordine. Alcune aziende, in Cina, sarebbero già interessate a questi device ed avrebbero mostrato il loro interesse alla stessa Xiaomi. Vi ricordo, infatti, come tale brand possieda il 24,7% di Roborock, dunque una buona fetta del marchio. Non a caso, infatti, alcuni robot aspirapolvere di Xiaomi sono stati realizzati anche da questa azienda.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.