Xiaomi e MIUI 12: si aggiorna Mi Calendar, novità dalla V12.0.6.9

xiaomi miui 12 calendario

La MIUI 12 sta raccogliendo decisi apprezzamenti da parte degli utenti Xiaomi, essendo riuscita a rinnovarsi nell’estetica e nelle proprie funzionalità. La UI proprietaria è sempre molto apprezzata, anche per la cura riservata alle app proprietarie, fra cui troviamo anche Mi Calendar. A partire da qualche mese l’app del calendario è disponibile per tutti i possessori di dispositivi con MIUI 12 direttamente sul Google Play Store.

LEGGI ANCHE:
MIUI 12.1 debutta su Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro e Redmi K30 Pro

L’app Calendario si aggiorna con la MIUI 12, ecco le novità di Xiaomi

xiaomi miui 12 calendario

Con l’ultimo aggiornamento alla versione V12.0.6.9, l’app Mi Calendar ha ricevuto un rinnovamento delle funzionalità integrate. Questa build dell’applicazione permette di personalizzare gli appuntamenti, potendo cambiare colori per le voci nel calendario. Adesso è possibile anche importare gli eventi, anche in formato ICS. Ecco il changelog dell’aggiornamento:

  • Aggiunto il supporto per l’importazione di pianificazione tramite account e-mail, file locali di calendario ICS, account CalDav e URL per una gestione unificata ed efficiente
  • Aggiunte funzioni personalizzate come la modifica del colore dell’account del calendario e l’impostazione della frequenza di sincronizzazione

Per il momento, l’aggiornamento della Mi Calendar è relegato esclusivamente agli utenti in Cina. Gli utenti Global ed EEA dovranno attendere che l’update arrivi anche sul Google Play Store.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.