Da poco sono stati lanciati sul mercato i nuovi Realme 7 e Realme 7 Pro. Questi due dispositivi, a differenza di quello che si potrebbe pensare, puntano direttamente alla conquista della fascia media, proponendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non possiedono specifiche da urlo, ma riescono comunque a soddisfare la gran parte degli utenti. Tanto che nelle prime ore di vendita hanno fatto registrare numeri di vendita davvero impressionanti.
Realme 7 conquista l’India
Our latest addition to our number series is a sensation! More than 1,80,000 users have selected the faster #realme7.
The Most Powerful 64MP Camera Phone is restocking soon. Next sale at 12 PM on 17th September. #CaptureSharperChargeFaster pic.twitter.com/h6ac4vfo1h— realme (@realmemobiles) September 10, 2020
Osservando quelli che sono i dati di vendita, notiamo come Realme 7 abbia venduto già 180.000 unità. Questo modello, il Vanilla 7, è stato venduto per la prima volta su Flipkart e sul sito ufficiale di Realme, in India. Dopo poco, dunque, il telefono è andato sold out e bisognerà attendere il 17 settembre per provare ad acquistarlo ancora.
LEGGI ANCHE:
Realme UI 2.0 con Android 11: ecco le prime immagini e changelog
Questo successo è figlio di un ottimo rapporto qualità-prezzo del prodotto e di un’elevata affidabilità del brand. Nel corso di questi pochi anni di attività, infatti, Realme ha saputo fidelizzare i clienti, offrendo un servizio post-vendita davvero buono, soprattutto in Asia. Questo non toglie il fatto, però, che Realme 7 abbia saputo ugualmente confermarsi come un dispositivo più che discreto per la sua fascia di prezzo. Vedremo, dunque, in futuro quali altri traguardi sarà in grado di raggiungere questa azienda.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.