La nuova valigia 90 Fun NINETYGO di Xiaomi è compatta, resistente e spaziosa

xiaomi 90 fun ninetygo valigia trolley prezzo

Nonostante il rientro dalle vacanze sia ormai un dato di fatto, questo è sicuramente il miglior periodo per acquistare valigie per il prossimo anno, e i brand lo sanno perfettamente. Proprio per questo Xiaomi, con il suo brand partner 90 Fun, ha lanciato la nuova valigia trolley NINETYGO, compatta, resistente e spaziosa ad un prezzo inquadrato.

Xiaomi: la nuova valigia 90 Fun NINETYGO è costruita in policarbonato tedesco di alta qualità

xiaomi 90 fun ninetygo valigia trolley prezzo 2

Il design della nuova valigia trolley 90 Fun NINETYGO di Xiaomi è senza dubbio quello di un normalissimo bagaglio di viaggio, caratterizzato da un acceso color arancione o blu. Guardando alle caratteristiche però, ci troviamo davanti ad un prodotto di qualità, come ci ha abituato il sub-brand della Catena Ecologica Xiaomi.

Realizzato all’esterno con policarbonato di origine tedesca che lo rende molto resistente, il trolley di Xiaomi 90 Fun ha una diagonale di 20″ ed è anche molto leggero e compatto, avendo delle dimensioni di 55 x 38 x 22.5 cm per un peso di appena 3 kg. Nonostante questo, la valigia NINETYGO è piuttosto capiente, dato che può contenere fino a quasi 40 litri divisi in più comparti chiusi da cerniere (almeno 3). Essendo trolley, vi sono ovviamente ruote direzionali a 360° e una comoda maniglia regolabile.

La nuova valigia trolley Xiaomi 90 Fun NINETYGO arriva in Cina ad un prezzo di 599 yuan, al cambio circa 74 €, un costo tutto sommato giusto per le qualità del prodotto. Come altre valigie a marchio 90 Fun, è molto probabile che la vedremo sui canali di importazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.