Nella primavera del 2020 è stata introdotta Realme Narzo, una nuova serie di smartphone per il brand nato da una costola di OPPO. E dopo la presentazione ufficiale del duo composto da Narzo 10 e 10A, la nuova serie Realme Narzo 20 sembra essere dietro l’angolo. Ad affermarlo è il leaker indiano Mukul Sharma, in concomitanza con il lancio dell’altrettanto nuove serie Realme 7 e X7.
Aggiornamento 25 agosto: arrivano novità in merito ai modelli della serie Narzo 20, insieme al periodo di uscita. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Realme Narzo 20 si prepara a fare il suo debutto sul mercato
Secondo quanto affermato da Mukul Sharna, Realme Narzo 20 sarà composto da almeno un nuovo modello, ma è probabile che gliene verrà affiancato un altro. Prendendo le specifiche dei primi due modelli, è molto probabile che la nuova serie sarà mossa dai chipset Dimensity di casa MediaTek. L’intenzione è quella di proporre dispositivi low-cost: basti pensare che Narzo 10A e 10 venivano proposti ad un costo pari a circa 100/150€. Una fascia di prezzo difficile da ottenere con l’utilizzo di chipset targati Qualcomm. Per il momento le informazioni su Realme Narzo 20 finiscono qua, ma siamo sicuri che ne riparleremo a breve, dato che il lancio dovrebbe avvenire durante il mese di settembre.