Attraverso il suo canale ufficiale di Twitter, il Product Marketing Manager e volto di POCO Angus Kai ho Ng ha postato un tweet dove esprime il suo apprezzamento per gli Hz, unità di misura della frequenza di aggiornamento del display (ma non solo) e sostiene inoltre che anche POCO lo sia. A questa bomba sganciata, si unisce un tweet, poi rimosso, che rivela che sarà a 120 Hz, ma anche altre prime specifiche sono venute fuori: si parla infatti di uno Snapdragon 765G, una ricarica rapida a 33W, una selfie camera punch-hole, 5020 mAh di batteria ed un sensore fotocamera principale da 64 MP in un modulo quad camera. Il display sarà tra l’altro AMOLED.
Attualmente però, quello che si insinua tra gli insider ed i fan è un quesito che arriva sempre ogni volta che si parla di un nuovo POCO: sarà un ennesimo rebrand di un qualche Redmi, magari una versione AMOLED del K30i, oppure uno smartphone totalmente nuovo? Al momento non c’è risposta, ma la sfida nel mercato di fascia media è appena iniziata.
Che si tratti di POCO X3? | Aggiornamento 24/08
Con nome in codice M2007J20CG, il vero nome commerciale del prossimo smartphone dovrebbe essere POCO X3. Almeno secondo i rumors pubblicati dopo le ultime certificazioni FCC, EEC e TUV Rheinland ricevute. Nelle documentazioni allegati troviamo il riferimento ad una batteria da 5.160 mAh, oltre alle succitate ricarica rapida a 33W e fotocamera a 64 MP. Pertanto è altamente probabile che stiamo parlando dello stesso telefono.
Inoltre, la certificazione FCC contiene anche un render che ci mostra come dovrebbe apparire la back cover di POCO X3. In particolare, viene evidenziato il modulo fotografico circolare dello smartphone. Le dimensioni di 165 mm, poi, suggerirebbero la presenza di un display da circa 6,49″ Full HD+ di diagonale.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.