HydrogenOS 11: OnePlus svela la data di presentazione

HydrogenOS 11

La scorsa settimana Pete Lau, CEO di OnePlus, si è lasciato andare ad un lungo post dedicato alla futura HydrogenOS 11, la cui uscita è prevista a stretto giro, e alla strada percorsa dal brand dal punto di vista software. Il dirigente parla di nuove modifiche e nuove funzionalità e nei giorni passati ne abbiamo avuto un assaggio con l’anticipazione legata all’Always-On Display. Ebbene finalmente abbiamo una data di presentazione!

OnePlus ha confermato ufficialmente la data di uscita della nuova HydrogenOS 11

oneplus logo

Il profilo Weibo ufficiale dedicato all’interfaccia del brand cinese ha pubblicato un teaser che non lascia spazio ai dubbi. La nuova HydrogenOS 11 di OnePlus debutterà il prossimo 10 agosto, durante un evento in live streaming. Il post fa riferimento ancora una volta ad un nuovo design e a nuove funzionalità, accompagnate da un concetto di interazione tutto nuovo per l’interfaccia.

HydrogenOS 11

HydrogenOS 11 farà da apripista alla prossima OxygenOS 11, ma al momento non è dato di sapere quando sarà lanciata la versione occidentale dell’interfaccia. Per chi si fosse perso qualcosa, la HydrogenOS è l’UI cinese del brand, disponibile in patria e bordo dei modelli China. Ovviamente non sono presenti i servizi Google preinstallati e trovano spazio varie personalizzazioni per il mercato di riferimento.

Comunque il grosso delle novità dovrebbe far parte anche del pacchetto OxygenOS, quindi siamo curiosi di scoprire quali siano le nuove feature introdotte. Ricordate: l’appuntamento è fissato per il 10 agosto!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.