Continua la diffusione della OxygenOS 10.3.4: dopo essere stato rilasciato sulla serie 7, l’aggiornamento inizia il suo corso anche su OnePlus 7T. La nuova release software ha molteplici funzioni, non soltanto correttive per i bug riscontrati, ma aggiunge anche nuove features e le rinnovate patch di sicurezza.
Aggiornamento 06/08: l’aggiornamento arriva anche su OnePlus 7T Pro, sia in variante Global che Europe. I cambiamenti sono i soliti e li trovate di seguito.
LEGGI ANCHE:
POCO alza l’hype: è in arrivo il rivale di OnePlus Nord
L’aggiornamento con la nuova OxygenOS 10.3.4 arriva su OnePlus 7T
Innanzitutto la OxygenOS 10.3.4 aggiunge su OnePlus 7T il supporto alle OnePlus Buds, le nuove cuffie true wireless lanciate con Nord. Ad essere aggiunte sono anche le patch di luglio, così come la nuova opzione Chromatic per la modalità Lettura, con cui regolare automaticamente colori e saturazione.
Ecco il changelog completo:
- Novità
- Migliorata la connessione wireless per le OnePlus Buds
- Aggiunta una varietà di stili di orologi
- Risolto il problema per cui il doppio tocco non poteva riattivare lo schermo in alcune circostanze
- Aggiornate le patch di sicurezza a luglio 2020
- Modalità Lettura
- Aggiunto l’opzione d’effetto Cromatico per adattare la gamma di colori e la saturazione in modo intelligente per una migliore esperienza di lettura
- Bluetooth
- Adattata la connessione dell’app per apparecchi acustici Bluetooth ai sensi dell’accordo Android 10 Audio Streaming for Hearing Aid (ASHA)
- Connettività
- Risolto il problema della visualizzazione errata dei nomi delle schede SIM inserite di diversi operatori