POCO alza l’hype: è in arrivo il rivale di OnePlus Nord

oneplus nord poco

OnePlus ha deciso di tornare ad aggredire la fascia mid-range con il nuovo Nord, dopo la non fortunatissima parentesi OnePlus X. Lo smartphone sta ricevendo feedback tutto sommato positivi, anche se c’è già chi si chiede chi riuscirà a fare diretta concorrenza al brand di Lei e Lau. Uno dei primi sarà POCO, la cui dirigenza si è apertamente espressa in merito scatenando la community con il suo ultimo tweet piuttosto esplicito.

LEGGI ANCHE:
OnePlus, HydrogenOS 11 in arrivo: novità per Zen Mode e Tema Scuro

OnePlus Nord attaccato dal team POCO: a breve avrà un rivale

Angus Kai Ho Ng, product marketing manager e portavoce di POCO Global, ha posto un quesito: meglio OnePlus Nord o attendere per il prossimo smartphone POCO? L’hashtag #POCOcomingsoon non lascia dubbi: il nuovo modello sarebbe dietro l’angolo e potremmo averne già parlato qualche giorno fa. Oltre all’attesissimo Xiaomi Mi 10 Ultra, i rumor parlano di un nuovo telefono marchiato POCO, ma senza darci altri dettagli.

Un’ipotesi è che si possa trattare di POCO C3, anche se in tal caso ci dovremmo trovare di fronte ad un entry-level più che un mid-range. Fra le specifiche attese troviamo senz’altro lo Snapdragon 765G, oltre che un display forato ad alto refresh rate ed una quad camera posteriore.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.