Meizu 17 si veste dei colori della notte: arrivano le versioni AG Interstellar Grey e Field Green

meizu 17 nuovi colori ag interstellar grey field green

Meizu 17 e 17 Pro, almeno dai feedback degli utenti cinesi e sulla carta, sono sicuramente i due prodotti meglio riusciti del brand da qualche anno a questa parte. I nuovo flagship del marchio, specie il Pro, si sono distinti per il loro design ma soprattutto per i loro colorazioni, come dimostra questa speciale classifica. Da oggi, 3 agosto 2020, anche Meizu 17 standard può vantare due nuovi colori, cioè AG Interstellar Grey ed AG Field Green.

Meizu 17: i nuovi colori AG richiamano le foreste e la notte

meizu 17 nuovi colori ag interstellar grey field green 2

Andando a leggere la scheda tecnica delle nuove varianti, possiamo notare che a livello hardware e software non ci sono novità per Meizu 17, ma i due colori AG Interstellar Grey e AG Field Green sono un richiamo ai colori notturni, specie quelli delle foreste. Infatti, il verde della Field Green è sicuramente ispirata ai pini o gli abeti, mentre la Interstellar Grey, come suggerisce il nome, è un omaggio al cielo notturno.

Questi due nuovi colori di Meizu 17 si vanno ad aggiungere sia all’ultima colorazione Moonlight Blue di 17 Pro, sia alle versioni speciali Xiaofang Kiln e Aircraft, uscite al ridosso del lancio qualche mese fa. Per quanto riguarda il prezzo, il flagship vestito delle nuove colorazioni arriva a 3699 yuan (circa 448€) per la 8/128 GB e 3999 yuan (484€) per la 8/256.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.