Meizu 17 Pro Xiaofang Kiln Art Collector’s Edition: il flagship ispirato alla ceramica cinese

meizu-17-pro-kiln-art-edition

Durante la presentazione dei nuovi flagship Meizu 17 e 17 Pro, che stanno facendo già segnare record di preordini, è stata presentata una particolare edizione proprio del modello superiore. Infatti, è ufficiale anche Meizu 17 Pro Xiaofang Kiln Art Collector’s Edition. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Meizu 17 Pro si ispira alla pregiata ceramica cinese Xiaofang Kiln

meizu-17-pro-kiln-art-edition-2

Quello che contraddistingue questo particolare modello dal 17 Pro standard è il retro, che sebbene sia sempre in ceramica, è di una qualità superiore. Infatti, è di ceramica Kiln nel tipico colore azzurrino, una pregiata qualità di produzione cinese molto apprezzata dagli amanti del genere, con cui vengono prodotti i tipici vasi. A collaborare con il brand cinese per la realizzazione, è una delle aziende produttrici più famose della Cina, la Xiaofang, che appone la sua firma.

Quanto a specifiche, lo smartphone resta uguale a quello standard, con un unico taglio di memoria da 12 + 256 GB. Quello che si differenza però, è la confezione di vendita, che richiama il colore dello smartphone, e che contiene una cover di colore bianco ed anche una scodellina realizzata proprio nello stesso prezioso materiale.

Prezzo e Disponibilità

Il Meizu 17 Pro Kiln Art Collector’s Edition sarà disponibile in Cina a partire dal 25 maggio, al prezzo di lancio di 9999 Yuan (circa 1300 euro al cambio).

E voi, apprezzate la scelta stilistica fatta da Meizu? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.