Xiaomi Mi Band 4C è ufficiale: caratteristiche, prezzo ed uscita della “nuova” fitness band

xiaomi mi band 4c ufficiale specifiche prezzo uscita

Se c’è una gamma di prodotti che negli ultimi anni ha portato al successo Xiaomi, quella è sicuramente la line up Mi Band. Dopo il succeddo di Mi Band 4 e l’imminente arrivo europeo della versione 5, arriva sul mercato la Xiaomi Mi Band 4C che altri non è che un rebrand della Redmi Band uscita in Cina.

Xiaomi Mi Band 4C: tutto quello che c’è da sapere

xiaomi mi band 4c ufficiale specifiche prezzo uscita 3

la Mi Band 4C si presenta con una cassa rettangolare rispetto a quella tonda delle versioni della serie principale di Xiaomi. Essa ha un display da 1.08″ TFT con picco di luminosità a 200 nit. In più si differisce anche nella ricarica, visto che ha un ingresso diretto USB-A. Guardando invece alle caratteristiche software, troviamo diverse attività sportive da monitorare come corsa, esercizi fisici, bici, tappeto e camminata accelerata.

Si può anche monitorare il battito cardiaco, oltre a gestire la musica grazie al controller integrato. Restano anche le notifiche, che si possono solo consultare. La Xiaomi Mi Band 4C è inoltre resistente all’acqua fino a 5 ATM e 50 metri.

La versione 4C arriva nel mercato globale (prima in Malesia) ad un prezzo corrispondente a circa 20€, ma non si sa ancora quando sarà disponibile attraverso canali diretti europei. Nel frattempo, vi lasciamo il link per poterla acquistare su Gearbest.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.