Non lasciatevi sfuggire lo Xiaomi Mi Notebook Pro 15 a questo super prezzo da Europa

codice sconto xiaomi mi notebook pro offerte laptop xiaomi

Tra le tante soluzioni tecnologiche di Xiaomi, i notebook sono sicuramente quelli di un certo spessore, con le loro specifiche di livello. Il Mi Notebook Pro può essere sicuramente tra le soluzioni migliori per i creator in movimento, soprattutto ora che si trova in super sconto con codice e spedizione da Europa su Banggood.

Xiaomi Mi Notebook Pro è in offerta con codice sconto e spedizione da Europa su Banggood

xiaomi mi notebook pro

Praticamente senza compromessi, lo Xiaomi Mi Notebook Pro da 15.6″ è soluzione per chi vuole qualcosa di completo, di compatto nonostante l’ampio display senza però spendere cifre folli. Mosso da un chipset Intel Core i7-10510U con boost fino a 4.9 GHz, è equipaggiato da una GPU NVidia GeForce MX250, oltre a 16 GB di RAM ed 1 TB di SSD PCIe DDR4.

Ora che questo fenomeno di casa Xiaomi è in super sconto, non potete proprio lasciarvelo scappare. Infatti, vi basterà utilizzare il codice incluso nel box sotto per potervelo accaparrare all’interessantissimo prezzo di 991.50€, soprattutto pensando alla spedizione da Europa.

http://Xiaomi%20Mi%20Notebook%20Pro%202019%20Intel%20Core%20i7-10510U%20MX250%2016%20GB%20–%20Banggood

La nuova versione con Intel Core i7 10th Gen. 16 GB 1 TB - Spedito da EUROPA

More Less
969€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.