Xiaomi Mi TV: Lei Jun annuncia l’arrivo di una versione ultra premium OLED

xiaomi mi tv

Tramite un teaser poster ufficiale, Lei Jun ha annunciato l’ingresso della compagnia cinese nel settore delle smart TV ultra premium. Il debutto del primo modello di Xiaomi Mi TV appartenente a questa categoria – una soluzione OLED – è fissato al 2 luglio e il CEO a colto al volo l’occasione per snocciolare i primissimi dettagli di questa novità.

Xiaomi Mi TV ultra premium OLED in arrivo: il lancio è fissato per il 2 luglio

xiaomi mi tv

Ovviamente è bene precisare che il dirigente non si è sbilanciato più di tanto, quanto basta per suscitare un vivo interesse. Il primo teaser poster rivela la presenza di un pannello OLED con refresh rate a 120 Hz, mentre lato audio viene confermato il supporto Dolby. L’immagine – che vedete in copertina – lascia intravedere le prime caratteristiche di questa Xiaomi Mi TV ultra premium.

Trattandosi di una soluzione ultra premium ci si aspetta un design sottile ed un peso contenuto, con l’utilizzo di materiali di prima categoria e la solita qualità costruttiva che caratterizza il brand cinese. Inoltre sembra che la nuova smart TV sia una soluzione da 65″, quindi un modello decisamente “impegnativo”. Lo si apprende grazie alla certificazione Dolby Vision, la quale fa riferimento alla sigla L65M5-OD.

Insomma, la prima Xiaomi Mi TV ultra high-end dovrebbe essere una soluzione di tutto rispetto, anche se – come al solito quando si parla della compagnia di Lei Jun – è lecito aspettarsi un rapporto qualità/prezzo più che conveniente. D’altronde parliamo pur sempre di uno dei settori più riusciti di Xiaomi, con risultati degni di nota.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.