Redmi 9A e 9C in arrivo: teaser, immagini e data di lancio

redmi 9a

Redmi 9 è presente ufficialmente in Italia, ma potrebbe non essere l'unico modello della serie. Ci saranno anche Redmi 9ARedmi 9C, il cui debutto non è previsto per il nostro paese ma sicuramente li vedremo in Asia. Lo ha confermato uno store, assieme a vari altri nuovi prodotti, e adesso lo conferma anche un teaser ufficiale da parte di Xiaomi, specificando quella che sarà la data di presentazione.

LEGGI ANCHE:
I top Xiaomi con Snapdragon 875 saranno ancora più costosi

Le immagini in anteprima ci svelano le fattezze di Redmi 9A

Big battery, big display!
Redmi 9A & 9C is coming to Malaysia on 30th June 2020!

#Redmi9A #Redmi9C #BigBatteryBigDisplay #Xiaomi

Pubblicato da Xiaomi Malaysia su Domenica 28 giugno 2020

L'evento si terrà domani 30 giugno, il giorno in cui dovremmo veder confermate tutte le specifiche precedentemente trapelate. Oltre a ciò, i leaker hanno ben pensato di postare in rete i render ufficiosi di Redmi 9A, svelandocene le fattezze.

Lo smartphone ci viene mostrato nelle 3 colorazioni in cui verrà commercializzato, ovvero Midnight Grey, Twilight Blue e Peacock Green. Vediamo adottato un “nuovo” look per la back cover, con una banda verticale più scura di colore che parte dalla fotocamera e scende fino in basso. In realtà una scelta stilistica del genere l'avevamo già vista con Redmi 8A, per quanto la banda verticale fosse posizionata al centro. Rispetto ad 8A, poi, vediamo la scomparsa del logo Redmi dal “mento” inferiore ed un notch a goccia forse meno ingombrante.

Appuntamento a domani, quindi, per scoprire tutto su Redmi 9A e Redmi 9C. Vi ricordiamo che in questo articolo vi abbiamo parlato di quelle che saranno specifiche e differenze.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.
Volantino