Xiaomi Mi Band 5: design e colorazioni mostrate da Lei Jun

Il lancio della nuova smartband della compagnia cinese è fissato per l’11 giugno e di certo ci si aspetta grandi cose tra monitoraggio SpO2, NFC e il supporto ad Alexa. Nel corso degli ultimi giorni non sono mancate ulteriori indiscrezioni – tra cui il supporto alla funzionalità PAI – con tanto di una valanga di immagini e dettagli su varie caratteristiche. Manca pochissimo alla fatidica data ed ora anche Lei Jun è sceso in campo, mostrandoci design e colorazioni della Xiaomi Mi Band 5.

Aggiornamento 08/06: oltre al teaser dedicato alle colorazioni sono disponibili altre immagini promozionali. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Xiaomi Mi Band 5 in arrivo l’11 giugno in quattro colorazioni

Xiaomi Mi Band 5

Il CEO del brand ha ripubblicato un’immagine condivisa da Xiaomi Smart Life (ossia… Mijia, qui trovate tutti i dettagli su questo “cambio” di nome) nel quale viene mostrato il design e le colorazioni della Mi Band 5. Il poster in questione presenta l’ampio display OLED a bordo della smartband; la capsula che compone il corpo del device è inserita nel solito cinturino in silicone. Come si evince dall’immagine, al debutto l’indossabile sarà disponibile nelle colorazioni Blue, Black, Red e Yellow.

Il buon Lei Jun ricorda che l’appuntamento è fissato per giovedì 11 giugno. La nuova Xiaomi Mi Band 5 – com’è facile intuire osservando il poster – avrà dalla sua un pannello leggermente più ampio rispetto al modello precedente (recensito qui). Lo stile inconfondibile della gamma non cambia ma le vere novità sono all’interno, come anticipato anche in apertura. Ovviamente la tradizionale collaborazione con Huami resta viva e anche a questo giro l’azienda partner ha contribuito alla realizzazione della smartband.

Che ve ne pare della Xiaomi Mi Band 5? Aspettate con hype il suo arrivo o vi tenete stretta la vostra Mi Band 4? Fatecelo sapere nei commenti!

Spuntano nuovi poster ed indiscrezioni in merito alla smartband | Aggiornamento 08/06

Dopo il primo poster pubblicato alcune ore fa, la compagnia cinese ha deciso di darci dentro con una serie di teaser aggiuntivi. Oltre alle colorazioni in arrivo, vengono specificate alcune delle modalità sportive che sarà possibile impostare con la Xiaomi Mi Band 5. Tra queste, a questo giro, troveremo anche tennis, ping pong, vogatore, salto con la corda, yoga e basket. Insomma, si tratta di certo di un’aggiunta piacevole per tutti i Mi Fan che sono soliti utilizzare la smartband della compagnia di Lei Jun come supporto durante il fitness e l’allenamento.

Inoltre i media cinesi riportano una novità fino a questo momento inedita: sembra che tramite il wearable sarà possibile controllare il pulsante di scatto della fotocamera, feature finora assente nella smartband del brand.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.