Quando si parla di modding, uno degli elementi spesso indispensabili per le varie operazioni di modifica è la TWRP. Per quanto non ancora in maniera ufficiale, la custom recovery del progetto TeamWin è adesso disponibile per Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro. Questo, in accoppiata ai codici kernel rilasciati mesi fa, permetterà ai più smanettoni di personalizzare i due smartphone come più preferiranno.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi.EU porta la MIUI 12 su più di 20 Xiaomi e Redmi
La TWRP è disponibile per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, anche se non ufficialmente
Forse potreste non saperlo, ma produrre una custom recovery per smartphone basati su Android 10 non è facile. Il progetto TWRP sta andando incontro ad una corposa ristrutturazione, a seguito dei numerosi cambiamenti introdotti da Google nella recovery AOSP di Android 10. Per questo le TWRP ufficiali stanno tardando ad arrivare, a differenza dei vari progetti indipendenti sparsi in rete (come questo caso).
Questa TWRP per Mi 10 e Mi 10 Pro si basa sulla versione 3.3.1 della TWRP originale. Tuttavia, a causa di varie limitazioni tecniche, questa TWRP non va flashata permanentemente per ragioni di stabilità. Al contrario, viene consigliato di fare il boot temporaneo tramite Fastboot.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.