Redmi 9A: il nuovo entry level potrebbe debuttare tra pochissimo

redmi 9a

La scorsa settimana Redmi 9 – il nuovo entry level del brand cinese – ha debuttato in Italia mentre per quanto riguarda il lancio in patria, mancano solo poche ore. Nonostante non dovrebbero esserci sorprese – almeno all’apparenza – un leaker sostiene che durante l’evento in Cina sarà presentato anche Redmi 9A, modello già avvistato in precedenza.

Redmi 9A in arrivo il 24 giugno

Come si evince anche dal post in alto, durante l’evento dedicato a Redmi 9 dovrebbe essere presentata anche un’ennesima aggiunta. Il presunto Redmi 9A è stato avvistato nelle scorse settimane in varie certificazioni, compresa una che sembra fare riferimento ad una variante Global del telefono. In base a quanto emerso il dispositivo dovrebbe avere a bordo una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 10W, essere una soluzione votata al 4G e montare un pannello da 6.53″ HD. Si vocifera di un SoC Helio G25, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage; il comparto fotografico prevede – almeno in base ai rumor – una fotocamera da 13 MP ed un modulo selfie da 5 MP.

redmi 9

Ovviamente lato software avremo Android 10 – tramite MIUI – e ci si aspetta anche la presenza di un ingresso mini-jack ed un lettore d’impronte posteriore. Comunque ricordiamo che Xiaomi non ha mai confermato l’uscita di questo dispositivo, quindi dovremo necessariamente pazientare fino all’evento di domani.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.