Satispay è disponibile su Huawei AppGallery | Download

huawei appgallery satispay

Huawei AppGallery – prima versa alternativa agli app store degli ultimi anni e frutto del lavoro del colosso cinese – continua a crescere e dà il benvenuto a Satispay. La rivoluzionaria applicazione per i pagamenti digitali e la gestione quotidiana delle finanze è disponibile al download tramite lo store ufficiale del brand, già a partire da oggi.

Huawei AppGallery: Satispay è disponibile al download sullo store ufficiale del brand

huawei appgallery satispay

Come visto in molteplici occasioni, Huawei sta lavorando senza sosta per rendere disponibili su AppGallery le app più cercate, amate ed utili, software ormai entrati a far parte delle abitudini digitali dei più e sempre installate a bordo dei nostri smartphone. Ad oggi, oltre 60.000 app sono già integrate con HMS Core e questo numero è destinato a salire ancora. Sono oltre 420 milioni gli utenti attivi mensilmente in tutto il mondo sullo store del brand e di questi 26 milioni sono in Europa. Le applicazioni presenti su AppGallery sono verificate ed hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma.

A partire da oggi Satispay debutta su Huawei AppGallery: si tratta di un’applicazione dedicata ai pagamenti da mobile, con 1.1 milioni di utenti. Il servizio permette il passaggio di denaro tra amici in modo pratico e veloce, il pagamento in esercizi commerciali fisici e online, la gestione del denaro. A partire da oggi tutti gli utenti di device dotati di Huawei Mobile Services – come la serie P40, Mate Xs, Mate 30 o gli ultimi Y5P e Y6P – potranno utilizzare questo metodo di pagamento sicuro.

Scaricando Satispay, tutti i possessori di un device HMS potranno gestire direttamente e comodamente dal proprio smartphone il loro denaro: una volta stabilito il budget settimanale, questo potrà essere speso in oltre 110 mila esercizi commerciali (fisici e online), inviato ad amici, utilizzato per ricaricare il credito telefonico, donare, pagare bollettini (anche tramite PagoPA), bollo auto e moto. Ma non solo, per loro sarà anche possibile gestire il proprio denaro o quello ricevuto, anche via Cashback, per alimentare il proprio Salvadanaio, all’interno della sezione “Risparmi”. Un portafoglio digitale, utilizzabile ogni giorno, con pochi e semplici tap.

huawei appgallery

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.