Dopo la brutta faccenda della precedente release dedicata a OnePlus 7 Pro e al fratello minore, l’azienda cinese ha rilasciato la nuova OxygenOS Open Beta 13. L’aggiornamento condivide il changelog con la OxygenOS Open Beta 3 dedicata agli ex top di gamma OnePlus 7T e 7T Pro. Insomma, questo pomeriggio si rivela particolarmente interessante per tutti i possessori di uno dei modelli “recenti” del brand.
OnePlus 7 e 7 Pro | OnePlus 7T e 7T Pro | OxygenOS Open Beta 13/3 | Download
Come anticipato in apertura, il changelog completo delle OxygenOS Open Beta 13 e 3 è lo stesso. Il nuovo firmware introduce le medesime novità su OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro, aggiornando le patch di sicurezza al mese di Aprile 2020. Inoltre sono stati risolti vari problemi non meglio specificati ed è stata migliorata la stabilità generale del sistema. L’elenco delle novità continua con delle piccole migliori per l’app Telefono insieme ad una chicca per la fotocamera. La nuova funzione è in grado di rilevare lo sporco sull’obiettivo della fotocamera, invitando l’utente a pulire il modulo per ottenere una migliore rese di foto e video.
Di seguito trovate i vari link al download (nel caso non siate già utenti beta), mentre in fonte trovate i link al forum ufficiale di OnePlus, con tutti i dettagli sulle relative release.
- OP7 – Global – Download
- OP7 Pro – Global – Download
- OP7T – EU – Non ancora disponibile
- OP7T Pro – EU – Non ancora disponibile