Meizu 17 / 17 Pro sale a 120 Hz: parte l’aggiornamento OTA

meizu 17 pro

Alcuni giorni fa la compagnia cinese ha finalmente alzato il sipario su Meizu 17 Pro ed il suo fratello minore, due dispositivi che cambiano le carte in tavola per quanto riguarda la serie top del brand. I due flagship arrivano con un pannello Super AMOLED da 6.6″ Full HD+ con tanto di refresh rate a 90 Hz, ma le cose potrebbero cambiare presto grazie ad un aggiornamento OTA.

Aggiornamento 20/05: l’azienda annuncia il rilascio ufficiale dell’aggiornamento. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Meizu 17 e 17 Pro: display migliorato con refresh rate a 120 Hz grazie ad un aggiornamento

meizu 17 pro

Entrambi i modelli hanno ricevuto un’accoglienza decisamente calorosa da parte degli utenti cinesi, con tanto di sold out in pochissimo tempo. Già dai mesi scorsi era emerso l’interesse degli appassionati verso Meizu 17 e 17 Pro e – a quanto pare – questo è andato ad intensificarsi a poco a poco. Per fortuna l’attesa non è stata sprecata e almeno su carta i due top di gamma promettono fuoco e fiamme. Inoltre la compagnia cinese ha annunciato una novità che sarà di certo gradita da parte degli utenti che si sono catapultati sull’acquisto degli smartphone.

Nel corso delle prossime settimane, infatti, verrà rilasciato un aggiornamento OTA che porterà il refresh rate del display fino a 120 Hz, su entrambi i modelli. Allora, che ve ne pare di questa novità?

Disponibili le nuove Flyme 8.1.1.0A e 8.1.2.0A : ecco le novità | Aggiornamento 20/05

meizu 17 pro aggiornamento

A distanza di pochissimo dall’annuncio della casa cinese, ecco che Meizu 17 Pro si aggiorna alla nuova versione della Flyme (8.1.1.0A, del peso di circa 803 MB). Come promesso, l’update in questione aggiunge il refresh rate a 120 Hz a bordo del top di gamma, ma oltre a questa feature arrivano anche altre novità. Di seguito trovate il changelog completo:

  • aggiunta l’opzione per refresh rate a 120 Hz;
  • aggiunto il DC Dimming;
  • aggiunto nuova scorciatoia per il grandangolo da 129°;
  • aggiunto supporto video in HDR;
  • ora è possibile utilizzare la ricarica rapida a schermo accesso.

Inizialmente l’aggiornamento era disponibile unicamente sulle unità per i giornalisti, mentre da oggi è in fase di roll-out per tutti i dispositivi, come annunciato su Weibo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.