Meizu 17 e 17 Pro sold out: successo confermato dalle prime vendite

Meizu 17 Pro

Sono passate poche ore dal lancio ufficiale dei nuovi Meizu 17 e 17 Pro ed ecco arrivare le prime soddisfazioni per la compagnia cinese. I due top di gamma hanno conquistato gli appassionati e la fase di preordine si è conclusa con un sold out totale.

Aggiornamento 11/05: evidentemente l’utenza asiatica ha molto apprezzato il lancio dei nuovi top di gamma Meizu. Complice anche un prezzo più basso della concorrenza, sono bastati 60 secondi per far sì che le prime vendite online siano andate sold out. Non sappiamo quante unità fossero in vendita, ma questo feedback conferma quanto già visto in fase di preorder.

Meizu 17 e 17 Pro sono andati a ruba, a riprova dell’entusiasmo dei fan cinesi

Meizu 17 Pro

Secondo quanto riportato dagli stessi media cinesi, il duo Meizu 17 e 17 Pro sarebbe andato sold out dopo una manciata di minuti dall’avvio dei preorder. La soddisfazione resta, ma ovviamente ricordiamo che le vendite vere e proprie partiranno dal prossimo 11 Maggio, di certo con uno stock più abbondante rispetto a quello proposto in queste ore.

Comunque, come già sottolineato, si tratta di un ottimo traguardo, che fa tornare alla mente il sondaggio lanciato su Weibo qualche tempo fa. Il nuovo top di gamma del brand risultava essere il flagship più atteso degli utenti cinesi, scalzando rivali come Redmi K30 Pro e OPPO Find X2.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.