Negli ultimi anni la comodità nei viaggi di lavoro è diventato un must. Chi ha necessità di spostarsi spesso, si affida a strumenti che permettano di non appesantirli (e magari anche con qualche chicca tech…). Per questo Xiaomi non si fa trovare impreparata e propone una nuova gamma di trolley dall’anima business. Nello specifico è stato commercializzato il modello più compatto, da 20 pollici.
Xiaomi Trolley è piccolo, ma con stile e robustezza
Andando a guardare le caratteristiche del trolley, ci rendiamo subito conto che Xiaomi non lascia nulla al caso, ed infatti troviamo una calotta in policarbonato e tessuto ed una scocca in fibra di poliestere, realizzata con tre strati di PC Covestro, che la rende molto resistente. Le sue misure sono, nello specifico, 495 x 350 x 230 mm, 36 Litri di capienza ed un peso 3.6 Kg. La verniciatura gli garantisce un effetto lucido ed elegante.
La comodità di questo trolley inoltre, è rappresentata dall’utile sacca anteriore, dove vi si possono riporre tutti gli oggetti usati più spesso, come lo smartphone, il tablet od un laptop.
Il trolley di Xiaomi è venduto nelle colorazioni grigio e blu sullo store cinese JD, ad un prezzo concorrenziale di 399 yuan, circa 52 euro al cambio.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!