Il 27 Aprile Xiaomi Mi 10 Youth debutterà ufficialmente insieme alla MIUI 12. Chi si aspetta un dispositivo identico al nostro Mi 10 Lite sbaglia di grosso: il nuovo arrivato porta con sé un paio di migliorie del comparto fotografico da non sottovalutare. Man mano che l’evento di lancio si avvicina, l’azienda cinese è solita svelare qualcosina in più e quest’oggi arriva la conferma (in modo alquanto originale) sulle colorazioni disponibili al lancio.
Xiaomi Mi 10 Youth: svelate le colorazioni disponibili al lancio
Il post pubblicato su Weibo recita in modo nostalgico che “la giovinezza è come il tè al latte, ognuno ha il suo preferito ma il gusto importa poco: è sempre dolce da ricordare”. Pura poesia (si scherza, ovviamente) che accosta le colorazioni dello Xiaomi Mi 10 Youth a varie tipologie di tè. Il dispositivo arriverà nelle versioni Pink Peach, OrangeStorm, GreenTea e Blueberry. Manca all’appello il tè nero e la relativa colorazione, riportata nel teaser in copertina ma non nei render che vedete in basso.
Molto carina l’idea di accostare i vari colori alle bevande. Tuttavia il richiamo alla giovinezza ci fa venire in mente il teaser di ieri dedicato a Doraemon. Anche in quel caso era un riferimento alle colorazioni del dispositivo o ci aspetta qualche altra novità in giornata?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.