Realme Band al primo update: arrivano il meteo e tante migliorie

realme-band

Sono passati quasi due mesi da quando Realme ha presentato la sua prima fitness trackband Realme Band. L’azienda però, pare puntarci molto, e lo fa iniziando il roll out di un sostanzioso aggiornamento. Vediamo nel dettaglio le novità apportate.

Le ottimizzazioni del sistema e le implementazioni rendono Realme Band competitiva

Realme Band 2

L’aggiornamento V6.0 che interessa l’accessorio fitness porta quindi la possibilità di conoscere finalmente il meteo, assente finora, e la funzione Trova il mio telefono, utile nel caso smarriste lo smartphone. Oltre alle implementazioni sopracitate, il brand apporta importanti ottimizzazioni nelle varie funzionalità già presenti in Realme Band, come per il monitoraggio della frequenza cardiaca, una maggiore sincronizzazione ed un più esteso tempo di visualizzazione dei messaggi. Comoda anche la possibilità di poter riavviare il dispositivo semplicemente tenendo premuto il tasto dedicato per cinque secondi.

Con questo update, l’idea di acquistare una fitness band diventa più concreta, in quanto inizia a farsi seriamente interessante. La competizione con Xiaomi Mi Band 4 (qui trovate la nostra recensione) è solo all’inizio, ed in un ipotetico lancio globale potrà dire sicuramente la sua, viste anche le buone specifiche tecniche.

Ricordiamo che Realme Band non è ancora in commercio in Occidente, ma solo in India, dove viene venduta ad un prezzo di circa 1499 rupie, circa 18€ al cambio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.