OPPO Reno Ace 2: il VP conferma la data di presentazione

oppo reno ace 2

No, non è un Pesce d’Aprile ma l’ennesima anticipazione del Vice Presidente di OPPO. Brian Shen – sempre avvezzo allo spoiler – colpisce ancora e potrebbe aver svelato in anteprima sui social cinesi la data di presentazione del prossimo OPPO Reno Ace 2.

OPPO Reno Ace 2 sarà presentato il 13 Aprile, parola di Brian Shen

oppo reno ace 2

Nonostante non sia ancora stato pubblicato alcun teaser ufficiale, Brian Shen ha deciso di regalare una piccola anticipazione ai fan del brand in attesa del debutto di OPPO Reno Ace 2, confermandone la data di presentazione. Secondo quanto riportato dal VP, il lancio avverrà il prossimo 13 Aprile anche se al momento le modalità sono ancora avvolte nel mistero. Vista l’attuale situazione globale è plausibile che si opti ancora una volta per un evento solo online, in diretta streaming.

A rincarare la dose ci pensa poi Weibo: osservando il post è impossibile non notare che sia stato pubblicato proprio dal nuovo smartphone in arrivo. Il dispositivo avrà dalla sua un look rinnovato rispetto al primo capitolo della serie, con un display col foro ed un fotocamera inserita in un modulo circolare. Troveremo ancora una volta la ricarica Super VOOC 2.0 da 65W e voci di corridoio riferiscono che potrebbe essere presente anche quella wireless da 40W.

Parlando di certezze, OPPO Reno Ace 2 è stato certificato dal TENAA, con immagini (ma decisamente meglio queste) e specifiche. Aspettiamoci quindi un device al top, con lo Snapdragon 865 – o meglio, un SoC octa-core fino a 2.8 GHz, secondo l’ente certificativo -, una Quad Camera da 48 + 8 + 2 + 2 MP, un modulo selfie da 16 MP ed un pannello AMOLED da 6.5″ Full HD+.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.