OnePlus Bullets Wireless Z: design, colorazioni e autonomia delle nuove cuffie wireless

oneplus bullets wireless z

Sembra proprio che il monicker “Z” non sarà affibbiato unicamente al nuovo modello economico di OnePlus. Il tweet di Ishan Agarwal parla chiaro: a breve ci sarà il primo paio di cuffie true wireless, il cui nome commerciale sarebbe OnePlus Bullets Wireless Z. Secondo l’insider, la loro presentazione ufficiale avverrà fra pochissimo, pertanto è possibile che anticipino addirittura il lancio della serie OnePlus 8.

Aggiornamento 09/04: altre immagini promozionali ci raccontano l’estetica delle cuffie. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

OnePlus sarebbe in procinto di lanciare un nuovo modello di cuffie senza alcun filo

Come saranno fatto queste OnePlus Bullets Wireless Z ancora non lo sappiamo, ma quello che pare certo è che saranno le prime cuffie TWS targate OnePlus. Fino ad oggi l’azienda si è limitata a proporre cuffie sì Bluetooth, ma comunque con cavo che collega i due auricolari. Una soluzione che continua comunque ad essere apprezzata da molti, ma a cui se ne affiancherà un’altra per chi non vuole assolutamente cavi.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 8: come seguire la diretta streaming dell’evento di lancio

Le informazioni forniteci non si limitano a parlare di cuffie, ma anche di altri accessori. Contestualmente al lancio di OnePlus 8 ci sarà anche la presentazione del caricatore wireless Warp Charge a 30W. Se ci fossero dubbi, quindi, OnePlus 8 entrerà a far parte del sempre più nutrito gruppo di top di gamma dotati di ricarica wireless.

Aggiornamento 14:15

Ishan Agarwal si corregge, specificando che le OnePlus Bullets Wireless Z si faranno, ma potrebbero non essere cuffie true wireless, bensì semplici cuffie Bluetooth. Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Evan Blass svela il design delle nuove cuffie | Aggiornamento 02/04

oneplus Bullets Wireless z

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato le prime immagini delle nuove cuffie OnePlus in arrivo, con le varie colorazioni disponibili al debutto. Si tratta di una soluzione simile alle precedenti Bullets Wireless 2 (quindi niente TWS) e non è chiaro se ci saranno altre novità a parte le quattro varianti disponibili. Secondo quanto riportato da evleaks, saranno presenti all’appello quattro colori: Black, Blue, White e Green. Inoltre, il leaker “conferma” anche il nome Bullets Wireless Z, ma le anticipazioni si fermano qui.

Autonomia e ricarica Warp Charge | Aggiornamento 06/04

Il leaker Ishan Agarwal torna a parlare ancora una volta delle nuove cuffie in arrivo per il brand cinese. Questa volta il giovane si sbottona in merito all’autonomia e alla ricarica che troveremo a bordo delle OnePlus Bullets Wireless Z. Secondo quanto riportato, le cuffie (ricordiamo, non TWS) avranno il supporto alla tecnologia Warp Charge, la quale consentirà di beneficiare di 10 ore di ricarica in appena 10 minuti. Sempre stando alle indiscrezioni del leaker, gli auricolari avranno un’autonomia mostruosa: fino a 20 ore con una singola carica completa.

Le “conferme” continuano con la presenza della certificazione IP55 ed una latenza Bluetooth di soli 110 ms, un valore davvero niente male (per capirci, le AirPods Pro hanno una latenza di 144 ms). Per concludere, le cuffie dovrebbero debuttare insieme alla serie OnePlus 8, ma non è chiaro se sarà effettivamente così oppure bisognerà attendere.

Aggiornamento 09/04

Questa volta non parliamo di caratteristiche, bensì di stile, con i render promozionali che ne accompagneranno la messa in vendita. Nelle immagini vediamo sottolineate le 4 colorazioni in cui saranno disponibili: Blue, Black, Oat e Mint.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.