È nuovamente tempo di foto dal vivo per OnePlus 8 Pro. Se ne sono già viste in passato, tutte prontamente smentite da insider che probabilmente hanno già avuto modo di vederlo realmente. C’è da dire che dei nuovi top di gamma OnePlus sappiamo già tutto, anche dal punto di vista estetico. Sono mesi che sono comparsi online render ufficiosi, successivamente confermati dalle immagini stampa.
Aggiornamento 14/04: dopo la confezione di OnePlus 8 Pro, adesso abbiamo anche le immagini dei case ufficiali. La trovate a fine articolo.
LEGGI ANCHE:
Pronti per OnePlus 8? Scaricate gli sfondi ufficiali | Download
Ecco nuove immagini di OnePlus 8 Pro, fra foto dal vivo e render
Anche se questa foto dovesse venire nuovamente smentita dall’insider di turno, difficilmente siamo lontani dalla realtà. In realtà nello scatto non vediamo molto, con una parte frontale leggermente camuffata da una cover protettiva. La parte più interessante è rappresentata dalla schermata dell’informazioni dispositivo, nella quale vediamo le specifiche principali. Snapdragon 865, 12 GB di RAM e 256 GB di storage caratterizzano questa versione.
#OnePlus8Pro
1⃣48MP main camera “IMX689”
2⃣48MP ultra wide-angle “IMX586”
3⃣8MP telephoto “S5K3M5” (3x optical zoom)
4⃣5MP super macro https://t.co/7bYx9O0TWj— Xiaomishka (@xiaomishka) April 11, 2020
Proseguendo, vediamo Android 10 con la HydrogenOS 10.5.2, facendoci capire che siamo di fronte al modello asiatico. Confermato, se ce ne fosse bisogno, il display Fluid AMOLED da 6.78″ con refresh rate a 120 Hz. Le specifiche ci parlano anche della quad camera, da 48+48+8+5 MP con sensori Sony IMX689, grandangolare IMX586 e teleobiettivo Samsung S5K3M5 con zoom ottico 3x.
I rumors di oggi non si concludono certo qua, dandoci modo di scoprire anche quelli che saranno i case ufficiali al lancio della serie 8. I modelli comprenderanno le versioni Sandstone Black/Smoky Purple/Cyan, Transparent, Nylon e Karbon. Quale è la vostra preferita?
Aggiornamento 12/04
È stata pubblicata su Weibo la foto che ritrarrebbe la confezione di vendita di OnePlus 8 Pro. Vediamo un netto cambiamento rispetto alla passata generazione, passando da un box bianco ad uno totalmente rosso. Sul fronte vediamo stampato bella grande il numero “8”, mentre il nome del telefono viene relegato al fianco.
So one more weibo user has posted an alleged retail box of the OnePlus 8 Pro.#oneplus #oneplus8 #OnePlus8pro #OnePlus8Series pic.twitter.com/3vSWsF4lvW
— Mukul Sharma (@stufflistings) April 11, 2020
Aggiornamento 14/04
Per l’occasione, OnePlus sta preparando una partnership con André Saraiva, noto artista svedese che collaborerà per la realizzazione di case personalizzati. Li potete gustare in questa prima immagine in anteprima, nei quali fa capolino il suo personaggio Mr. A.
Le immagini leaked non si fermano qui, con tanto di render promozionali per i pacchetti “pop-up”. Questi saranno forniti a coloro che acquisteranno i nuovi smartphone in occasione degli eventi Pop-Up. Al suo interno, oltre al telefono, ci saranno anche le nuove cuffie Bullets Wireless Z, oltre ad un case protettivo fra quelli più standard. C’è da dire che, data la circostanza dettata dal Coronavirus, difficilmente si tratterà di eventi fisici: più probabile che si tratti di una sorta di flash sale online.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.