La serie Huawei P40 conquista i TIPA World Awards 2020: una famiglia di Camera Phone!

huawei p40 pro

La Technical Image Press Association (o TIPA) è un'organizzazione composta da 12 paesi europei e oltre 31 riviste del settore della fotografia. Si tratta insomma di una è una realtà decisamente autorevole, il cui cuore è stato conquistato dal colosso cinese già da un pezzo. Infatti sia P20 Pro che il suo successore sono stati premiati ed ora tocca nientemeno che all'intera serie Huawei P40fresca di lancio e composta da ben tre Camera Phone – conquistare i TIPA World Awards 2020.

Huawei P40 ai TIPA World Awards 2020: i migliori smartphone per scattare foto

huawei p40 pro

Anche a questo giro la compagnia cinese colpisce ancora, dopo il successo su DxOMark. Huawei P40 Pro (qui trovate la nostra recensione), il modello Pro+ e perfino il “piccolo” P40: tutti i tre i modelli si sono guadagnati il plauso della giuria dei TIPA World Awards 2020, complice anche la solita collaborazione con Leica. Secondo quanto riportato dall'ente, il trittico top si presenta con caratteristiche degne di nota come gli algoritmi di bilanciamento del bianco basati su AI, quelli dedicati all'ottimizzazione della tonalità della pelle, la gamma dinamica migliorata e le prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione.

Nel mirino anche la messa a fuoco e la fluidità dello zoom: insomma Huawei ha centrato in pieno l'obiettivo anche quest'anno, secondo la giuria dei TIPA Awards. Che ne pensate del giudizio di questa vera e propria autorità? Siete d'accordo?

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.
Honor