Dopo i primi avvistamenti della release cinese, la divisione internazionale di Black Shark annuncia il via al roll out della nuova interfaccia proprietaria JOYUI 11, basata sulla sempreverde MIUI 11 e ovviamente su Android 10, l’ultima versione dell’OS del robottino verde. Ecco l’annuncio ufficiale con tutti i dettagli.
Black Shark annuncia i dettagli del roll out della JOYUI 11 Global
Finally😅😅😅what everyone have been asking for months is here, JOYUI11. Today we will push the 1st wave to certain Black Shark 2 devices and from 30th April, the Black Shark pro. This will be the initial test pushing. From 6th May we will start to push the OTA for everyone. pic.twitter.com/OKOqsEh0J2
— Black Shark (@blckshrk_global) April 28, 2020
Secondo quanto riportato da un tweet di Black Shark Global, il rilascio della JOYUI 11 partirà già da oggi: la prima ondata interesserà alcuni dispositivi Black Shark 2. Dal 30 Aprile si passerà poi a Black Shark 2 Pro. Come si evince anche dal post in alto, questo sarà un rilascio graduale mentre per quanto riguarda il roll out per tutti, l’OTA comincerà a fare capolino a partire dal 6 Maggio (ovviamente se tutto filerà liscio).
Il post dell’azienda è accompagnato da un’immagine che illustra alcune delle novità in arrivo. Ricordiamo ancora una volta che JOYUI 11 è basata su Android 10. Da segnalare la presenza di uno Shark Space rinnovato, così si individuano miglioramenti anche per il Gamer Studio. Oltre a segnalare la presenza delle gesture full screen, l’immagine riepilogativa annuncia anche il supporto a Mi Account (con Trova il mio telefono, Backup e Data Sync e cosi via), Mi Share ed altre migliorie.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.