Xiaomi Mi 9 SE: arriva la MIUI 11, ecco tutte le novità

xiaomi mi 9 se

Se diamo un’occhiata a tutti i dispositivi di fascia media usciti in passato, troviamo sicuramente Xiaomi Mi 9 SE. Non è forse uno dei più iconici, ma ha saputo ugualmente dare un gran contributo in tale settore, implementando un hardware di tutto rispetto. Attendevamo da un po’ questa notizia, poi, e finalmente è arrivata. Anche su tale modello, dunque, sbarca la MIUI 11, basata su Android 10.

Mi 9 SE introduce anche nuove patch di sicurezza

xiaomi mi 9 se

Da qualche ora su Xiaomi Mi 9 SE è arrivata la MIUI 11, basata su Android 10. Si tratta, dunque, di un importante aggiornamento che vede protagonista proprio tale device, dotato di un SoC Snapdragon 712, accompagnato da ben 6GB di RAM. Ora, quindi, tutti i modelli dotati di ROM Global e ROM Global EEA stanno ricevendo l’update da 2,2GB che porta, rispettivamente, le release software V11.0.2.0.QFBMIXM e V11.0.2.0.QFBEUXM.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi potrebbe annunciare la MIUI 12 a Marzo

All’interno di questo aggiornamento sono state introdotte tutte le varie funzionalità di Android 10, come la modalità scura dell’interfaccia. Oltre questo, poi, è stato eseguito un update anche delle patch di sicurezza di Android febbraio 2020, che rendono più sicuro lo smartphone. Ci saremmo aspettati magari qualcosa di meglio in tal senso, ma possiamo ritenerci comunque soddisfatti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.