Sono passati pochissimi giorni dalle prime indiscrezioni in merito al debutto del prossimo medio di gamma della costola di Xiaomi ed oggi ecco la sorpresa-lampo. Manu Kumar Jain – a capo della divisione indiana – ha confermato ufficialmente la data di presentazione del prossimo Redmi Note 9 Pro!
Aggiornamento 03/03: la dirigenza Redmi spiega come verrà eseguito l’evento, visto l’allarme sanitario. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Redmi Note 9 sarà presentato il 12 Marzo: ecco il primo teaser ufficiale
Behold the answer to the most awaited question of 2020. Yes, the next #RedmiNote launches on March 12! 😎
Brace yourselves because #ProCamerasMaxPerformance is going to be nothing like you've ever seen before! 👊
RT with #ILoveRedmiNote to share this EPIC moment.#Xiaomi ❤️️ pic.twitter.com/NDwPjW9Wwh
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) March 2, 2020
Per amor di precisione, il teaser poster pubblicato dal dirigente fa riferimento al nuovo smartphone della serie Redmi Note. Tuttavia è impossibile non notare il gigantesco 9 che svetta al centro dell’immagine, così come i riferimenti alla fotocamera “Pro”. Facendo due più due, è lecito immaginare che la compagnia asiatica annuncerà il nuovo Redmi Note 9 Pro, accompagnato anche da una variante standard.
Il dispositivo avrà a bordo una Quad Camera – come si evince dalla stessa immagine – e il capo di Redmi conferma che si tratterà di un modulo migliorato rispetto alla precedente generazione. Al momento mancano sia immagini che dettagli sulle specifiche dei due modelli… ma vista la conferma della data di uscita siamo certi che non mancheranno novità!
Nel frattempo vi ricordiamo che oltre a Redmi Note 9 Pro, anche il “piccolo” Redmi 9 è atteso per il mese di Marzo. Che l’azienda sia intenzionata a presentare tutta la nuova lineup dedicata alla fascia media durante l’evento del 12 Marzo?
Evento solo online per Redmi | Aggiornamento 03/03
L’allerta Coronavirus non accenna a placarsi, per quanto i casi nel mondo si stiano lentamente assestando. A risentirne maggiormente sono gli eventi, tech e non, in giro per il globo e tutta l’economia che vi ruota attorno. E come prevedibile, anche il lancio di Redmi Note 9 non avverrà pubblicamente, in modo da salvaguardare la salute degli astanti ed evitare possibili contagi. Il tweet di Manu Kumar Jain lo sottolinea, pertanto la presentazione dovrebbe avvenire esclusivamente online.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.📢#Note the update: Due to recent reports of COVID-19 #CoronaOutbreak in certain parts of the country, we’ve decided to not host product launch events on-ground in March.
This is keeping in mind safety of fans, media friends, employees & partners. I urge you all to stay safe. 🙏 pic.twitter.com/SOdDZtSkmo
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) March 3, 2020