Manca ormai pochissimo al debutto di OPPO Find X2 e l’azienda cinese ha deciso di dare il via alle anticipazioni in grande stile. Il top di gamma arriverà con una potente fotocamera dotata di un sistema a periscopio, confermata ufficialmente tramite un nuovo teaser poster.
OPPO Find X2: il nuovo teaser mostra la fotocamera a periscopio
La lente a periscopio permette di raggiungere una maggiore lunghezza focale senza compromettere design del dispositivo. In questo modo è possibile beneficiare di un Zoom ottico/ibrido avanzato, senza andare ad impattare sulle dimensioni dello smartphone. Dopo il debutto di questa feature a bordo di Reno 10X Zoom, la compagnia cinese ha confermato la presenza di una fotocamera a periscopio anche a bordo di OPPO Find X2, il top di gamma in arrivo il 6 Marzo.
In realtà, tra render ed indiscrezioni, questa novità era già stata ampiamente anticipata, ma questa è la prima volta che viene confermata ufficialmente dalla compagnia cinese. L’azienda non lo specifica, ma secondo i vari leak la fotocamera a periscopio sarebbe appannaggio esclusivo di OPPO Find X2 Pro, modello maggiorato dotato anche di memorie RAM LPDDR5.
Curioso di saperne di più sui prossimi top di gamma del brand? Allora qui trovi tutte le indiscrezioni e le conferme ufficiali sulla coppia Find X2/Find X2 Pro!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.